MENU

About Angelina

California Girl

Angelina è nata e cresciuta a San Francisco, California. Sole, mare e silicon valley incontrano il glamour hollywoodiano per creare un’astmosfera elegantemente californiana

Regina del tappeto rosso

Dai Red Carpet di Hollywood e New York…
Angelina ed i suoi abiti sono anche apparsi in più occasioni sulla tv nazionale americana e su riviste come Rolling Stone, dove Angy ha curato gli outfit di molti invitati per la festa del Superbowl a San Francisco.

01
02
Couture designer Angelina Haole dressed in a black mini dress walking towards the left and looking left at the viewer through a veil of branches and vibrantly colored hanging flower decorations in Ravello at an event planned by Barbara Babcock photo by Italian luxury wedding photographer Francesco Bognin.

The best of the best

Dai numeri uno della tech industry (google, Facebook, apple…) ai numeri uno dello sport (49ers…) Angelina ha vestito i migliori della bay area.

Personaggi importanti di aziende come apple, google, Facebook, ebay ecc, costituiscono gran parte della clientela affezionata di Angelina, che si è sempre presa cura del loro look per gli eventi mondani più importanti.

La dolce vita

Californiana di origina, Italiana per adozione. Qualche anno fa Angelina ha incontrato Francesco, ora suo marito, e dopo aver vissuto insieme per un paio d’anni in California ora vivono da tempo a Verona dove Francesco lavora come acclamato e ricercato fotografo di matrimoni.

02
02
abito da sposa couture Designer Angelina Haole sorride e tiene in mano un cavelier nero king charles spaniel e in piedi accanto a un abito da sposa

Il Processo

Prima, il prosecco

Il primo passo prevede sempre il tempo per condividere un Prosecco e conoscersi. Parleremo dei dettagli e dell'atmosfera del tuo matrimonio, del tuo budget e, cosa più importante, esploreremo la tua visione di come vorresti sentirti quel giorno.

Parleremo dei tuoi sogni per il tuo vestito, delle tue idee, preferenze, esigenze, paure, simpatie, antipatie e desideri ... per essere trasformato nella fase successiva in una selezione di abiti disegnati a mano, solo per te.

Scegli il tuo design

Il passo successivo è far incontrare tutti i tuoi desideri con il design giusto per te, il tuo corpo ed il tuo matrimonio.Il risultato è una serie di proposte di design ispirati a te che offrono opzioni diverse tra cui scegliere. Durante il tuo secondo appuntamento esamineremo i vari modelli, ed insieme sceglieremo qual’è l’abito perfetto a cui daremo vita. Deciso il modello, prenderemo tutte le misure complete ed inizieremo a creare il tuo aiuto da sogno.

01
02
An off white wedding dress made in silks and organza and delicately embroidered hangs from the door of a green armoire hand painted with pink flowers

Provalo fino alla consegna

Una volta pronto il modello creeremo un campione da provare così da poter perfezionare il taglio prima di continuare e dandoci l’opportunità di fare eventuali modifiche. Il tuo vestito continuerà ad adattarsi a te finché non ti verrà consegnato, perfetto in ogni modo.
Il tuo vestito si perfeziona adattandosi fino a quando non ti viene consegnato, perfetto in ogni modo.

02
02
Black and white image of a smiling bride standing to the left in her wedding dress and holding a bouquet and standing with her bridesmaid in from of a door flanked in green.

Cinque passi

dal vestito dei tuoi sogni

0 Invia un messaggio, un' e-mail o chiamaci per programmare una consulenza gratuita, di persona o online.
0 Inizia il divertimento! Esplora le tue speranze, sogni, ispirazioni ed i dettagli che preferisci e che non ami, con Angelina.
0 Incontra di nuovo Angelina per vedere i bozzetti degli abiti disegnati esclusivamente per te, e innamorati dello schizzo che diventerà il tuo abito dei sogni, completamente personalizzato.
0 La realizzazione del tuo abito inizia con misure precise e dettagli relativi a lunghezze, profondità delle scollature e tutte quelle piccole cose che fanno una grande differenza nel risultato finale.
0 Adatta il tuo vestito a te stessa e ripeti il ​​processo fino alla perfezione con l'opportunità di aggiungere il tuo contributo creativo lungo la strada.

Domande e Risposte

Dove si terranno i miei appuntamenti?

Il tuo primo appuntamento sarà informale, preferibilmente in un bar a Verona e con del buon vino.

Dal secondo appuntamento in poi, i tuoi fitting si terranno nella nostra sede di Verona, oppure nella privacy e comodità della vostra casa o ufficio.

Realizzi solo abiti da sposa?

Siamo specializzati in abiti favolosi per ogni occasione. Eventi da tappeto rosso, eventi mondani e naturalmente, matrimoni!

È nostro piacere creare non solo il tuo abito da sposa perfetto, ma anche il look perfetto per le mamme degli sposi e per altri ospiti importanti.

Quanto e quando pago il mio vestito?

Il tuo vestito è progettato intorno a te e al tuo budget sin dall'inizio del processo. Il tuo budget determinerà i tessuti che possiamo utilizzare e il livello di complessità e tempo che possiamo investire nel tuo vestito. Dipende da te ma ti guideremo lungo la strada.

Dopo aver selezionato un disegno e aver preso le misure, effettuerai un acconto del 50% sul tuo abito con pagamento finale dovuto alla consegna del tuo vestito.

Devo sapere già cosa voglio o scegliere i tessuti?

Sarai in grado di avere tutti gli input che vuoi ma è compito di Angelina disegnare per te e scegliere i tessuti giusti per ottenere i migliori risultati per te, la tua figura e lo stile del tuo evento.

Se hai foto, schizzi, idee o un moodboard da condividere, ottimo! Ma non preoccuparti, non è assolutamente necessario.

Il tuo lavoro è sentirti bene nel tuo grande giorno. Il nostro lavoro è disegnare e creare l'abito che ti calzi perfettamente in ogni modo.

Quanto tempo ci vorrà?

Chiaramente, più tempo è meglio è. Contattaci il prima possibile per avviare il processo creativo. Più tempo significa più tempo per progettare, scegliere ogni elemento perfetto e godersi il processo!

Nel caso in cui tu abbia un bisogno urgente, faremo sempre del nostro meglio per accontentarti. Mettiti in contatto per dirci di cosa hai bisogno ed entro quando e faremo del nostro meglio per dire di sì!

Degno Tapetto Rosso

Un invito alle regine

Contattaci ora per una consulenza gratuita e senza impegno. Preparati ad un incontro divertente e fuori dagli schemi con la tua futura stilista. Il tempo di un caffè o un drink mi basterà per dare inizio alla magia.

Sposa in abito da sposa senza schienale rivolto verso lo spettatore alzando la mano al mento su uno sfondo di fiori a Vicenza Italia Abito di Angelina Haole Verona

CLOSE