MENU

In English

Mi ha rubato il cuore fin dall’inizio… Lori è una giovane donna vivace, con carattere e stile personale, tutto all’interno di una personalità scintillante.

Ma prima di iniziare, diamo un primo sguardo…perché quando scegliamo i nostri abiti da sposa, tutte vorremmo che l’amore della nostra vita reagisca solo…come…questo.

È venuta da me sapendo di volere qualcosa di classico e giovanile allo stesso tempo. Glamour e divertente. Trendy e senza tempo. Adoro le sfide, e lei me ne ha data una con un sorriso a 32 denti.

Da allora, ogni volta che chiacchieriamo si riferisce a se stessa come il mio cliente preferito (forse è vero!) e non ha mai smesso di dirmi quanto ama il suo abito. Anche io ne sono innamorata, ragazza!

Parlando sia della sua personalità che del suo singolare abito…le foto dicono tutto…

Per Lori abbiamo scelto una forma classica fit and flare per mostrare le sue curve, ma abbiamo aggiunto energia giovanile con doppie spalline, una scollatura interessante e quello spacco centrale sul davanti.

L’abito è stato realizzato in una meravigliosa crêpe opaca pesante, color bianco sporco, e lussuosa senza essere lucida. Doppia fodera per assicurarsi che il bianco fosse coprente e non si intravedesse nulla. Le cuciture sono sottili, ma hanno aiutato a darle una forma a clessidra strappata e dettagli raffinati.

Il risultato è stato così unico grazie anche al suo stile molto cool. Lori ha acconciato i capelli con onde glamour e abbinato un trucco classico e degli orecchini molto moderni con frange con una texture particolare. I sandali nude con cinturino singolo e tacco le hanno donato delle gambe vertiginose. Ben fatto!

Stiamo chiamando questo post “Some kind of love” perché quello che lei e il suo sposo condividono è qualcosa di speciale, ma lo ammetto, mi sono innamorata troppo di Lori (e del suo vestito)!

Guarda la magia in movimento...

Celebrate with

Lori + Chris

Comments
Add Your Comment

CLOSE