MENU

In English

Siete organizzati nel modo giusto? Dico, specialmente per il vostro matrimonio siete PERFETTAMENTE organizzati? Bene, Cristina non lo era! Cristina mi ha mostrato una presentazione di 16 pagine che includeva dei grafici, la maggior parte incentrata sul suo abito.

Grafici, ragazzi, grafici.

Il fatto che abbia amato e ami ancora il suo abito è una delle più grandi conferme che otterrò professionalmente. Sì, sì, ho vestito le celebrità, ho mandato vestiti praticamente su ogni tappeto rosso importante, ma tutto impallidisce, leggermente, rispetto alle aspettative di Cristina.

Se non mi credete quando dico che è quella la prova, vi ricordo i grafici.

L’abito

L’abito di Cristina presenta un modesto (ma comunque profondo) scollo a V, con spalline tagliate per aprire il petto e darle un aspetto più clessidra. La silhouette è un fit and flare fluido con un lungo e pesante strascico che dà un effetto “wow” mozzafiato.

Quei grafici? Mi hanno aiutato a capire che Cristina è una donna che sa esattamente cosa vuole: un mix di classico, sensuale, con un tocco di sex appeal moderno.

The Details

Perché accontentarsi di un pizzo quando puoi averne due?

Abbiamo combinato un lussuoso tessuto crêpe con due tipi di pizzo Chantilly francese ultra-delicato per darle un look moderno con dettagli molto romantici. Una delle mie caratteristiche preferite di questo vestito si trova sulla schiena.

Un matrimonio moderno

Il retro aperto, una profonda V fino alla vita, è stato costruito principalmente in pizzo Chantilly, ma abbiamo unito anche delle spalline sottili, facendo sposare i due tessuti in un colpo solo.

Gambe per giorni

Nel caso ve lo siate perso, c’è anche uno spacco anteriore centrale che si nasconde quando è ferma e si apre vertiginosamente quando si muove, attirando gli sguardi alle sue bellissime gambe e scarpe (yay!).

Happily ever after…

Tirando tutto insieme

Questo matrimonio è un perfetto esempio di quanto importante sia scegliere o, meglio ancora, progettare un abito che si adatta al vostro matrimonio. Arredamento, posizione, atmosfera…sono tutti fattori importanti per il vostro comfort nel vostro grande giorno.

Il matrimonio di Cristina, come il suo vestito, ha sposato più ambientazioni e vibrazioni. Il molto grafico, con il molto naturale. Una foresta e un edificio industriale. Moderno e allo stesso tempo classico. Un vestito può essere bello nel salone nuziale, ma nella cornice del vostro matrimonio può essere sbagliato se non si è tenuto conto di tutto ciò che circonda l’abito.

Con questo vi lascio godere del resto delle bellissime foto, con la speranza che voi, come Cristina e il suo sposo, vivrete per sempre felici e contenti.

Thank you!

Comments
Add Your Comment

CLOSE